fbpx

Accordo di Collaborazione Nazionale tra ProgettoAssistenza e Previmedical

Accordo di Collaborazione Nazionale tra ProgettoAssistenza e Previmedical

 

 

Siamo lieti di comunicare che il 15 Febbraio 2021 è stato siglato un accordo Nazionale tra ProgettoAssistenza e Previmedical società specializzata nell’erogazione di servizi amministrativi e liquidativi nel settore dell’assistenza sanitaria integrativa e, in particolare, a favore di Fondi sanitari, Casse sanitarie, Società di mutuo soccorso, Compagnie di Assicurazione e Broker, relativamente alle polizze malattia.

Previmedical ha sviluppato un progetto denominato “Soluzioni Welfare Integrate” volto ad offrire attività e servizi Welfare in favore della persona con l’obiettivo di rendere disponibile ai soggetti destinatari “Utenti” la fruizione di servizi sanitari e non, oltre a prodotti dedicati riconducibili al benessere fisico e psichico, ivi comprese prestazioni e servizi di assistenza domiciliare.

Un prodotto innovativo che vuole rispondere alle esigenze di salute e benessere di quella ampia parte di popolazione che non dispone di coperture assicurative; nella definizione del prodotto una particolare attenzione è stata rivolta alla generazione Silver, particolarmente fragile e spesso poco tutelata.
Una soluzione nuova e costruita con la competenza e la consapevolezza sviluppata in anni di attività nel comparto assicurativo
Previmedical ha identificato la rete di franchisee di ProgettoAssistenza quali strutture idonee per instaurare un rapporto privilegiato volto all’attuazione del “Progetto SWI”.

Massiccia partecipazione del network di Agenzie ProgettoAssistenza alle 2 sessioni formative del 17 Febbraio e 19 Febbraio dedicate alla presentazione dell’accordo Nazionale.

ProgettoAssistenza, sempre vicina alle Famiglie ed ai propri Affiliati.