fbpx
 

Formazione

Progetto Assistenza Academy:
una possibilità di entrare a far parte
di un gruppo di professionisti in continuo aggiornamento.

 

La Progetto Assistenza Academy nasce con il chiaro obiettivo di supportare ogni affiliato in tutti gli aspetti della sua attività.
Verranno condivise le strategie più efficaci per trarre massima soddisfazione e massimi benefici dal proprio lavoro e da quello dei propri collaboratori.
Il confronto continuo tra formatore e affiliati da una parte e tra gli stessi affiliati
dall’altra costituirà nel tempo un patrimonio inestimabile a disposizione di tutti.

Formazione dedicata, sia in presenza che online

5 giornate di formazione iniziale sulla filosofia “Progetto Assistenza” in cui approfondirai temi come:

  • Gestire il centro di assistenza
  • Il servizio al cliente
  • Gestione ed erogazione del servizio di assistenza
  • Il marketing dei servizi domiciliari
  • Prodotti e ausili per la famiglia
  • Utilizzo della telemedicina e applicativi di ultima generazione
  • Gestione delle collaborazioni con Stakeholders appartenente al personale sanitario

Il nostro nome, la tua preparazione!

Aprire un centro “Progetto Assistenza” ti permetterà di accedere a 5 giorni di formazione in cui riceverai tutte le indicazioni
per gestire e posizionare sul territorio la tua attività.

Con Progetto Assistenza siamo sempre al tuo fianco!

Tutoring dedicato one to one
Formazione costante attraverso la nostra Academy
Consulenza operativa
Assistenza telefonica, informatica e personale

Formazione e Supporto

 

In Progetto Assistenza crediamo nell’importanza della formazione per costruire una rete solida ed efficace nell’erogazione di servizi di assistenza ad anziani e disabili.

Per questo motivo, a tutti i nuovi affiliati eroghiamo il corso di formazione che si tiene nella sede direzionale di Arezzo. In questa occasione, gli imprenditori potranno comprendere a pieno le regole per la gestione di un centro Progetto Assistenza, oltre alle metodologie di erogazione di servizi e consulenze nell’ambito dell’assistenza domiciliare.

Durante la fase di apertura, i nostri esperti affiancano i nuovi imprenditori per un’intera giornata, direttamente nella sede del nuovo centro.

Inoltre, ad attività avviata, svolgiamo incontri, sia in loco sia online, per condividere aggiornamenti su: il mondo dell’assistenza, l’attività imprenditoriale, gli obiettivi raggiunti e come poter risolvere le difficoltà incontrate.

Il successo di tutti i nostri centri è il successo dell’intero network!

VUOI APRIRE IL TUO CENTRO?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER INVIARE UNA RICHIESTA

    RICHIEDI INFORMAZIONI PER APRIRE UN CENTRO

    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    Sì, desidero essere contattato da un vostro consulente e autorizzo il trattamento dei dati personali per scopi commerciali. (richiesto)