Avviare un’attività nel sociale non è mai stato così facile!
Apri anche tu il tuo centro.
Progetto Assistenza è una rete nazionale di agenzie in tutta Italia che erogano servizi di assistenza domiciliare ed ospedaliera. La concretezza di ProgettoAssistenza nasce nel 2011, dall’esperienza ultra ventennale di imprenditori provenienti dal settore Socio Assistenziale e dal mondo manageriale, esperti di marketing e specialisti in tecniche di comunicazione e vendita. Aderire a questa iniziativa imprenditoriale, divenendo uno dei centri ProgettoAssistenza della tua città, significa unire la tua aspirazione imprenditoriale ad un modello di Business che guarda al futuro di questo settore.
Sarai un punto di riferimento per anziani, disabili e soggetti fragili, con servizi mirati alla cura e all’assistenza della persona: dall’assistenza infermieristica alla fisioterapia a domicilio, dall’accompagnamento alla preparazione al pasto e dalla veglia e sorveglianza del paziente fino all’integrazione e sostituzione della badante.
Inoltre, garantiamo agli assistiti strumenti ad alto contenuto tecnologico come quelli offerti dalla telemedicina ad esempio, che permettono un monitoraggio costante della situazione del paziente anche da remoto.
Una vera occasione se desideri investire nelle tue potenzialità, diventare imprenditore di te stesso in un settore sempre più affermato con tutto il supporto della nostra esperienza e del nostro network, che ti affiancherà in modo continuativo per soddisfare qualsiasi esigenza.
CENTRI
+1 MLN
SERVIZI EROGATI
REGIONI
+120 K
ASSISTITI
Dati alla mano, il nostro paese sta invecchiando sempre di più, con un indice di anzianità tra i più alti d’Europa.
Allo stesso tempo, però, le aspettative di vita sono sempre più lunghe.
La novità apportata da Progetto Assistenza all’interno di questo nuovo quadro demografico è un modello di assistenza sanitaria e sociale
che mette i cittadini nelle condizioni di poter usufruire di un servizio a 360°.
Diventare affiliato di Progetto Assistenza significa avere una predisposizione all’aiuto e all’ascolto dei futuri assistiti,
una grande capacità di gestire e coltivare rapporti interpersonali, un forte spirito imprenditoriale e una solida motivazione,
orientata tanto al raggiungimento degli obiettivi quanto alla volontà di formarsi e aggiornarsi costantemente.
Le aziende con le quali Progetto Assistenza ha stretto accordi di collaborazione, supporto o ausilio.
Il nostro progetto è nato nel 2011 e, ad oggi, è presente in gran numero, ancora in espansione, su tutto il territorio nazionale, con processi di lavoro certificati ISO 9001:2015.
Garantiamo assistenza, affiancamento e supporto a 360° sia prima che dopo l’apertura, anche per tutti gli aspetti legali, burocratici, gestionali, amministrativi.
Progetto Assistenza, inoltre, mette a disposizione un canale per accesso al credito tramite i nostri partner finanziari.
Come nostro futuro centro, parteciperai a un corso di formazione di quattro giorni nella sede direzionale; in seguito uno dei nostri Responsabili Risorse Umane ti aiuterà in loco nella ricerca e valutazione del tuo team di operatori qualificati e specializzati (badanti, fisioterapisti, infermieri professionisti, OSS).
Avrai a tua disposizione un manuale operativo e dispense informative, che aggiorniamo costantemente, insieme a qualsiasi altro strumento necessario alla tua attività.
Inoltre, un nostro esperto ti aiuterà a sviluppare in ottica imprenditoriale i servizi di assistenza socio-sanitaria ideali per il tuo potenziale bacino di utenza.
Progetto Assistenza mette a disposizione di ogni affiliato, fin dal primo giorno di attività, tutti gli strumenti per la ricerca dei clienti nella sua zona di competenza.
Ti supporteremo con campagne di acquisizione diretta e visibilità per rendere il tuo centro, da subito, operativo e remunerativo.
VUOI APRIRE IL TUO CENTRO?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER INVIARE UNA RICHIESTA
Notifiche